
Completata la segreteria dei pensionati CISL Romagna
6 ottobre 2020
Affiancheranno la neo eletta Segretaria generale Maria Antonietta Aloisi il faentino Alessandro Zanotti e il riminese Giuseppe Difino, entrambi già con incarichi di segreteria nella FNP CISL Romagna negli anni precedenti.
Sono stati eletti ieri dal Consiglio generale dei Pensionati della CISL Romagna che si è svolto presso lo IAL di Cesenatico
“Sono convinta che con questa nuova Segreteria - afferma la Segretaria Aloisi - possiamo affrontare in maniera proficua le tante nuove sfide che ci attendono nei prossimi mesi. La FNP CISL Romagna con i suoi 30 mila iscritti è presente su tutto il territorio romagnolo, da Cattolica a Casalborsetti ed è giusto che tutta la Romagna sia rappresentata nella nuova segreteria. Con la nuova Segreteria - prosegue Aloisi - inizieremo questo nuovo viaggio con umiltà e determinazione, mettendo sempre al centro del nostro lavoro il valore della persona, cercando di essere sempre più vicini ai nostri iscritti alla FNP CISL Romagna , alle loro esigenze ed affrontando i loro problemi anche a livello territoriale”.
Nella foto in allegato da sinistra: Alessandro Zanotti, Loris Cavalletti (Segretario FNP CISL Emilia Romagna), Maria Antonietta Aloisi, Giuseppe Difino e Francesco Marinelli (Segretario generale CISL Romagna).