CISL ROMAGNA

Ultime News

  • Home
  • News
  • News
  • Lati oscuri nella morte del lavoratore Franco Pirazzoli al porto di Ravenna

Ospedale Infermi di Rimini: inaccettabili atti vandalici

27 ottobre 2020

Grave atto vandalico nella notte fra sabato 24 e domenica 25 ottobre contro le vetture di personale sanitario e tecnico posteggiate presso l’Ospedale Infermi di Rimini, nei parcheggi di via Stampa, via Settembrini e via Flaminia.

Nulla è stato rubato dalle vetture e questo è un chiaro segnale che l’azione era rivolta unicamente a colpire il personale sanitario.
La CISL FP ROMAGNA chiede che siano messi a disposizione dei dipendenti un numero sufficiente di posti auto, che si installi un sistema permanente di video-sorveglianza diffuso e si amplino le coperture assicurative contro gli atti vandalici tutto ciò al fine di dare piena tutela al personale sanitario.

"Difficile trovare una spiegazione a tutto ciò, - dichiara Dorella Lotti sindacalista FP CISL Romagna - però il personale sanitario si sente un bersaglio. Ad aver compiuto gli atti vandalici, perché per noi di atti vandalici si tratta, potrebbe essere stato qualcuno insofferente alle attese che si vengano a creare in ospedale in questo periodo di emergenza o magari ad alcune regole da osservare. Quel che è certo è che ad essere colpita è stata l’intera categoria".

Comunicato stampa

Resto del Carlino

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Con green pass stop ambiguità

Con green pass stop ambiguità
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FISASCAT

Farmacie Private, rinnovato...

Farmacie Private, rinnovato il Contratto Nazionale
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Cambiare le pensioni, ADESSO

Cambiare le pensioni, ADESSO

Link utili