CISL ROMAGNA

Ultime News

Ravenna muoiono due poliziotti in un incidente stradale

Il grave lutto che questa notte ha colpito la nostra comunità con la perdita di due validi operatori della Polizia di Stato della Questura di Ravenna a seguito di un incidente stradale avvenuto nel corso di un intervento operativo, genera in tutti noi sentimenti di profonda tristezza e di sincera vicinanza ai familiari dei due agenti deceduti.

Nessuno questa mattina voleva credere che Nicoletta e Pietro se ne fossero andati così, mentre stavano svolgendo come ogni giorno il loro lavoro, con la dedizione e la passione di sempre, per garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini nella nostra città.

Il sostituto commissario Nicoletta Missiroli in particolare era un’amica della Cisl, avendo in più occasioni collaborato alla realizzazione di iniziative comuni e in percorsi formativi organizzati dalla Cisl congiuntamente con il sindacato di Polizia, che con tanta tenacia e passione rappresentava. Per questo, appena appresa la tragica notizia, si è subito diffuso all’interno della nostra organizzazione un sentimento di costernazione ed incredulità tra tutti coloro che l’hanno conosciuta ed apprezzata per la sua tenacia e determinazione.

Tutta la Cisl della Romagna si stringe ai familiari di Nicoletta e Pietro, ed esprime il proprio cordoglio al Questore e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato e della Questura di Ravenna, così duramente colpiti dalla perdita di due colleghi capaci e generosi.

Segreteria Cisl Romagna

Ravenna, 17 settembre 2017

Comunicato stampa

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Chiuso per ferie

Chiuso per ferie
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Decreto "dignità" è legge,...

Decreto

Link utili