CISL ROMAGNA

Ultime News

  • Home
  • News
  • News
  • Cattolica, nuova sede per mettere al centro "la persona"

Il futuro dell’alimentazione e dell’agricoltura

9 febbraio 2018

INVITO JPG.jpg

L’agricoltura è fondamentale per l’alimentazione e per la salute dell’ambiente e dell’uomo, è elemento determinante nella filiera agroalimentare, ha assoluta necessità di innovare e di rivedere le regole delle filiere e della commercializzazione. In tutto questo cosa può fare la PAC, gli aiuti comunitari come possono essere un vero aiuto? Come possiamo evitare che il peso della burocrazia induca gli agricoltori ad allontanarsi preferendo lavorare e investire senza contributi comunitari? Le associazioni di categoria hanno un ruolo determinante ma gli operatori sono sempre più in difficoltà e persi nei labirinti burocratizzati creati da un appartato che ha perso il contatto con la realtà.

Questi gli argomenti al centro dell'attenzione del Convegno organizzato dalla U.G.C. CISL della Romagna con uno dei massimi esperti a livello nazionale di Politica Agricola Comunitaria (P.A.C.) , il Prof. ANGELO FRASCARELLI .

La serata sarà moderata dal Presidente della UGC-Cisl di Ravenna ANTONIO BARONCINI , è aperta a tutti i coltivatori interessati e si svolgerà a partire dalle ore 17,30 presso la sala Giovanni Dalle Fabbriche in Via Laghi n. 81 a Faenza .

Faenza 05/02/2018

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Anche la CISL firma la richiesta...

Anche la CISL firma la richiesta d'incontro su grandi opere in regione
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Furlan parla al congresso...

Furlan parla al congresso del sindacato mondiale:
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

CISL, parte lo Sportello Lavoro

CISL, parte lo Sportello Lavoro

Link utili