Petroltecnica di Coriano (RN), oggi sciopero

26 febbraio 2018

Oggi, lunedì 26 febbraio, sciopero per l'intera giornata alla Petroltecnica SpA per i circa 300 dipendenti dell'azienda riminese.

I sindacati sono stati costretti a dichiarare lo stato di agitazione per l'atteggiamento incomprensibile dell'impresa di Coriano che intende affrontare il dichiarato stato di crisi con criteri che danneggerebbero la gran parte dei lavoratori. Neppure la riunione al Ministero dello Sviluppo Economico del 19 gennaio scorso è servita a sbloccare la situazione.

Rassegna stampa Petroltecnica:

Il Resto del Carlino

Corriere

Sicurezza e spesa sociale...

Sicurezza e spesa sociale dividono la Romagna
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIT

#SONOSTATOIO

Firmato il "Patto per la legalità"

Firmato il
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA