• Assegni nucleo familiare 2020/2021: come compilare la richiesta

Sciopero alla Technogym dalle 14 alle 16 di giovedì 17

16 maggio 2018

Dopo oltre 8 ore di discussione si è rotto il tavolo della trattativa per il rinnovo del contratto integrativo in Technogym. Le proposte dei sindacati non hanno trovato risposte da parte dell’azienda su temi importanti quali le implementazione della linea rosa, i profili di pausa aggiuntivi per gli impiegati, la flessibilità riproporzionata in funzione del grado di invalidità e il premio di risultato.

I sindacati hanno allora richiesto delle commissioni paritetiche sull’organizzazione del lavoro, ma anche in questo caso Technogym ha fatto muro.
Addirittura l’impresa “della comunicazione” ha negato tassativamente la possibilità di effettuare le assemblee sindacali all’interno del Technogym Village.

Non rimaneva che chiamare i lavoratori allo sciopero per contrastare le pressioni aziendali, per una migliore qualità e dignità del lavoro e la difesa del contratto aziendale.

Scarica il volantino

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FISASCAT

Contratto multiservizi: oggi...

Contratto multiservizi: oggi manifestazione nazionale