CISL ROMAGNA

Ultime News

Corso di preparazione alla selezione per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti presso le scuole dell’ Infanzia del Comune di Ravenna

26 maggio 2018

Il Comune di Ravenna ha bandito un concorso per l’assunzione di insegnanti a tempo determinato.

Si tratta di una selezione che riveste particolare interesse anche in vista di futuri scorrimenti della graduatoria che ne risulterà.
Considerata quindi l’ importanza di questa selezione ed il prevedibile interesse che susciterà, la CISL FP Romagna insieme alla FISASCAT CISL Romagna organizzano a Ravenna un corso di preparazione, articolato in circa 6 ( sei ) serate, a partire dai primi giorni di giugno p.v. indicativamente dalle ore 20,00 alle ore 22,00 presso la sede Cisl di Ravenna – Via Vulcano _ n. 78/80.

Gli argomenti del corso, illustrati da docenti di comprovata esperienza nel settore, verteranno sulle materie previste in sede d’esame. Il calendario delle serate verrà divulgato non appena ne sarà ultimata la definizione in accordo con i relatori.

Per informazioni ed iscrizione contattare:

Fisascat Cisl:

  • Laura Chiarini 334 1919144 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Andrea Bartoli 335 7112661 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Silvia Foschini 335 6672028 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oppure comunicare per l’adesione i propri dati, con mail e cellulare al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altre News

Rimini Forlì Cesena

Assunzioni di oltre 12.000...

Assunzioni di oltre 12.000 persone entro il 2018
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Processo Aemilia, i sindacati...

Processo Aemilia, i sindacati contro le mafie
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Emilia-Romagna: verde sul...

Emilia-Romagna: verde sul bilancio, rosso sugli indici

Link utili