• Ogni giorno 90 infortuni sul lavoro, una piaga non più accettabile

Di Technogym in Grillo: ma l’Industria 4.0?

31 maggio 2018

L’arrivo dell’estate sta scaldando il clima sindacale anche nell’azienda Grillo SpA di Cesena. Infatti, i sindacati sono stati costretti a chiedere l’intervento della Prefettura di Forlì-Cesena per incontrare i rappresentanti dell’azienda, in quanto le due precedenti richieste inviate alla Grillo SpA erano state “saltate” dall’azienda.

Purtroppo, ancora una volta i sindacati hanno dovuto registrare una sostanziale e netta chiusura della Grillo SpA, peraltro davanti alle Istituzioni, alle richieste che i suoi dipendenti avevano rappresentato nelle assemblee ai sindacati.

"Purtroppo constato con amarezza - afferma Filippo Pieri segretario generale Cisl Romagna - che nel territorio cesenate ci sono imprese importanti, produttive e redditive che però si distinguono anche per relazioni sindacali non al passo dell’industria 4.0

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FISASCAT

Contratto multiservizi: oggi...

Contratto multiservizi: oggi manifestazione nazionale