Legge di bilancio, il sindacato incontra lavoratori e iscritti

23/11/2018

Una manovra che parla poco di lavoro e piuttosto privilegia le imprese con la flat tax, gli evasori con i condoni, mentre la cosiddetta "quota 100" può essere una base di discussione, ma rischia di essere un intervento una tantum.

Questa è l'estrema sintesi delle valutazioni che CISL CGIL UIL hanno sulla Legge di Bilancio che il Governo ha presentato in Parlamento, facendo salire lo spread sui titoli pubblici e che la Commissione Europea ha bocciato.

La situazione preoccupa CISL CGIL UIL che hanno deciso di svolgere circa 100 assemblee in tutta Italia per ascoltare il pensiero dei propri iscritti, delegati e lavoratori e presentare le proprie proposte.

Anche in Romagna sono previsti incontri a cominciare da lunedì 26 mattina a Forlì (ore 9 presso Taverna Verde in via Somalia) e il pomeriggio a Cesena (ore 14,30 presso circolo Arci in via Madonna dello Schioppo) con la partecipazione di segretari nazionali.

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza ADICONSUM FISASCAT

Il commercio elettronico....

Il commercio elettronico. Fra paure e quotidianità

Taglio del cuneo fiscale