Legge di Bilancio, se ne discute a Rimini

27/11/2018

Domani mercoledì 28 novembre anche a Rimini (ore 9,00 Via Caduti di Marzabotto 30) si svolgerà l'assemblea sindacale unitaria sulla Legge di Bilancio che il Governo ha presentato al Parlamento. Lunedì scorso si sono tenuti gli incontri a Forlì e Cesena, in contemporanea con quelli in corso in tutta Italia.

I sindacati sostengono che questa manovra parli poco di lavoro e invece favorisce le imprese con la flat tax, gli evasori con i condoni e sulla cosiddetta "quota 100" la valutazione è che possa essere una base di discussione, ma che non sia un intervento definitivo.

La bocciatura della "manovra" da parte di tutti i Paesi dell'Unione Europea e l'innalzamento dello spread sui titoli pubblici preoccupa CISL CGIL UIL che hanno, quindi, deciso di svolgere circa 100 assemblee in tutta Italia per ascoltare il pensiero dei propri iscritti, delegati e lavoratori e presentare le proprie proposte.

Sicurezza e spesa sociale...

Sicurezza e spesa sociale dividono la Romagna
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIT

#SONOSTATOIO