Anche la CISL firma la richiesta d'incontro su grandi opere in regione

13/12/2018

"Le infrastrutture viarie e digitali sono la condizione indispensabile per aumentare e migliorare il lavoro in regione e particolarmente in Romagna" afferma Filippo Pieri, segretario generale CISL Romagna, alla notizia che anche la CISL regionale ha firmato la richiesta d'incontro indirizzata al Capo del Governo e al Ministro delle infrastrutture, insieme agli altri sindacati, alle associazioni delle imprese, al Comune di Bologna ed alla Regione Emilia-Romagna.

La motivazione sta nel fatto che il Governo ha bloccato il progetto del "passante di Bologna", senza dimenticare che restano aperti i progetti "Cispadana" e il collegamento "Sassuolo-Campogalliano".

"L'incontro è stato necessario - riprende Pieri - per chiedere il semplice rispetto delle decisioni già assunte, dei finanziamenti deliberati e poter aprire i cantieri nei tempi previsti."

Sicurezza e spesa sociale...

Sicurezza e spesa sociale dividono la Romagna
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIT

#SONOSTATOIO