Firmato il "Patto per la legalità"

14/01/2019

Non solo più agenti per le Forze dell'Ordine per il controllo del territorio, ma anche più personale per Inail, Ispettorato del Lavoro e Ausl dedicato alla verifica della sicurezza e della regolarità nei posti di lavoro. Sono questi gli impegni firmati sabato scorso dai sindacati, dalle associazioni dei datori di lavoro e dal Comune di Cesena dopo che CISL, CGIL e UIL avevano inviato una lettera al Sindaco chiedendo di attivare azioni in tal senso.

"Anche le nostre zone hanno scoperto, purtroppo il fenomeno orribile del caporalato e il record negativo degli incidenti sul lavoro - dichiara Filippo Pieri, segretario generale CISL Romagna - e questo "Patto per la legalità" vuole impegnare tutti coloro che si occupano di lavoro allargando lo sguardo alla sicurezza del territorio."

No al salario minimo per legge

Detrazione abbonamenti trasporto...

Detrazione abbonamenti trasporto pubblico