• Statali. Grande soddisfazione per la Cisl la firma del contratto

Una bella serata di musica e di solidarietà

13/02/2019

Almeno 200 persone tra amici, colleghi di lavoro e amanti della buona musica hanno assistito all'iniziativa "Tra musica e sorrisi" che si è svolta la scorsa settimana a Faenza per ricordare Luigi Miserocchi, prematuramente scomparso circa un anno fa. Una testimonianza di affetto che ha impressionato la moglie, i figli ed il sindacato FAI Cisl Romagna, che si è attivato per organizzare l'evento.

Nel corso della serata, animata dai DJ di RadioFlyWeb, si sono alternati momenti di musica e divertimento, con altri in cui gli amici di Luigi hanno ricordato il suo spirito solidaristico e la gioia contagiosa che lo animavano.

E proprio con questi sentimenti l'incontro ha avuto un esito di concreta utilità perché l'intero incasso dell'entrata, che era a offerta libera, per un totale di 1.259 euro è stato consegnato all’Associazione Amici della Cardiologia di Faenza Onlus.

Tra-musica-e-sorrisi-play.jpg