Quota100 e RdC, partenza col botto

01/04/2019

"A pochi giorni dalla conversione in legge del decreto su pensioni e reddito cittadinanza sono 1.744 le richieste di pensione con Quota100 che i romagnoli hanno presentato all’INPS e 2.688 le prenotazioni per reddito cittadinanza presso le sedi romagnole del nostro CAF CISL" così afferma Francesco Marinelli nel presentare i dati aggiornati al 27 marzo.

Come sindacati – prosegue Marinelli – ci siamo confrontati col Governo nelle scorse settimane per migliorare un provvedimento che aveva delle lacune e che ne ha ancora"

Ma il fatto più interessante è che siamo molto soddisfatti del rapporto con i nostri iscritti e con gli utenti – conclude il segretario della CISL Romagna – perché i dati ci confermano che, sia per Quota100 sia per il reddito di Cittadinanza, le persone si avvalgono al 90% dei patronati e dei CAF. Un segnale di fiducia e di stima nei confronti dei servizi sindacali.

Il servizio di Teleromagna

Teleromagna-play.jpg

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza ADICONSUM FISASCAT

Il commercio elettronico....