
Sport e turismo, binomio opportunità per lo sviluppo dell’economia italiana
14 maggio 2019
Sport e turismo, binomio opportunità per lo sviluppo dell’economia italiana, se ne parla questa mattina presso il Grand Hotel Da Vinci.
Il convegno è organizzato dalla Fisascat Cisl per promuovere adeguate politiche di sistema finalizzate al rilancio del comparto turistico, volano di crescita e occupazione. Dalla riviera romagnola la categoria cislina rilancia sul fenomeno sportivo, da sempre capace di attrarre in Italia migliaia di appassionati da ogni parte del mondo.
“Sport e Turismo, binomio opportunità per lo sviluppo dell’economia italiana” è il leit motiv della tavola rotonda che la Fisascat Cisl a ridosso dell’evento sportivo ciclistico Nove Colli, la più partecipata granfondo in Italia che dalla località balneare si snoda in un affascinante percorso lungo l’Appennino Romagnolo, richiamando migliaia di sportivi e turisti.