Per un'Europa più giusta

27 maggio 2019

E' questo il tema del 14° congresso del sindacato europeo che si è svolto nei giorni scorsi a Vienna ed a cui ha partecipato anche la CISL con la propria delegazione. Una coincidenza straordinaria con l'approssimarsi delle elezioni europee che si sono svolte domenica scorsa. La CISL ha ribadito che serve più Europa e una Europa diversa, con maggiore efficacia e autorevolezza sul piano internazionale.

Per questo si riconosce nelle richieste del sindacato europeo: giustizia sociale, salari più alti e qualità del lavoro.

I leader dei sindacati nazionali europei hanno rieletto Luca Visentini come segretario generale e Laurent Berger come presidente della Confederazione europea dei sindacati a cui vanno i nostri auguri di buon lavoro.

Congresso Ces. Sbarra: costruiamo insieme l'Europa dei Popoli e del lavoro

Sbarra-congresso-CES-2019-play.jpg

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza ADICONSUM FISASCAT

Il commercio elettronico....