Adesso spazio ai giovani

2 luglio 2019

"Quasi un quarto degli iscritti attivi a CISL Romagna ha meno di 35 anni, ora dobbiamo aumentare i sindacalisti giovani e il Gruppo Giovani, che abbiamo costituito, è il primo passo."

Così Francesco Marinelli, segretario generale CISL Romagna, riassume l'incontro tenutosi ieri davanti al "parlamentino" sindacale, in cui è stato presentato il progetto per incrementare la presenza di giovani negli organi dell'associazione.

Erano presenti il Sindaco di Cesena, Enzo Lattuca, Il segretario nazionale Giorgio Graziani e quello regionale Filippo Pieri, oltre a Daniel Zanda della Felsa nazionale e rappresentanze datoriali.

Consiglio generale 01-07-2019 FB.jpg

Nella foto da sinistra: Enzo Lattuca (Sindaco di Cesena), Daniel Zanda (Segretario nazionale FELSA CISL), Luca Piscaglia (Pres. Ass. Naz. Cons. Del Lav. E.R.), Francesco Marinelli (Segretario Generale CISL Romagna), Filippo Pieri (Segretario Generale CISL Emilia Romagna), Davide Stefanini (Orogel), Giorgio Graziani (Segretario Nazionale CISL).

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza ADICONSUM FISASCAT

Il commercio elettronico....

Il commercio elettronico. Fra paure e quotidianità

Taglio del cuneo fiscale