CISL ROMAGNA

Ultime News

Nasce il gruppo giovani Cisl Romagna

5 luglio 2019

E’ l’inizio di un percorso significativo in cui l’organizzazione vuole provare a coinvolgere ancora più direttamente i giovani siano essi operatrici/ori, delegate/i, attiviste/i e associate/i.

“Sarà un grande contenitore - afferma Francesco Marinelli Segretario Generale Cisl Romagna - in cui proveremo a socializzare percorsi, esperienze e proposte dei nostri giovani, con l’obiettivo di portarle avanti e farli crescere dentro l’organizzazione”.

Il gruppo giovani sarà un’esperienza aperta e finalizzata a costruire un luogo di aggregazione, di confronto ma anche di formazione su diverse tematiche di particolare interesse per il mondo giovanile.

“Riteniamo fondamentale - conclude Francesco Marinelli - per il nostro ruolo di rappresentanza essere interlocutori attenti e consapevoli del mondo giovanile, che costituisce una linfa fondamentale per il futuro della nostra organizzazione.”

Il progetto giovani è stato presentato durante il Consiglio Generale Cisl Romagna che si è tenuto lo scorso 1° luglio 2019 presso la fiera di Cesena dove sono stati presentati i lavori di gruppo realizzati dai ragazzi al termine di un pomeriggio di confronto sui temi dei giovani e sindacato.

Video Presentazione

Gruppo-giovani-Cisl-Romagna-presentazione-play.JPG

Gruppo uno

Gruppo-giovani-Cisl-Romagna-gruppo-uno-play.JPG

Gruppo due

Gruppo-giovani-Cisl-Romagna-gruppo-due-play.JPG

Dialogo libero

Gruppo-giovani-Cisl-Romagna-dialogo-play.JPG

Altre News

Link utili