Le Professioni e il territorio al centro dell’azione sindacale

15 luglio 2019

“Professssioni e territorio nei servizi pubblici è il flo condutore di questo percorso, che mette al centro un valore fondamentale e prioritario – dichiara il Segretario Generale Cisl FP Romagna Mario Cozza – ossia affermarci come sindacato di prossimità nei luoghi di vita del lavoro e nel territorio a costituzione dei coordinamenti, oggi cominciamo con gli Operatori Socio Sanitari dell’Ausl della Romagna, rappressenta la chiave per affermare il principio della vicinanza, attraversso cui aumentare la nostra capacità di rispossta ai nuovi bisogni della collettività ed alle diffilcoltà concrete dei lavoratori che devono ssoddisfarli. Si trata - continua Mario Cozza – di fare sistema dall’interno e nel territorio romagnolo”

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza ADICONSUM FISASCAT

Il commercio elettronico....

Il commercio elettronico. Fra paure e quotidianità

Taglio del cuneo fiscale