• Cattolica: per il nuovo lungomare bandi che premiano sicurezza e legalità

Fiera di Forlì, cresce la preoccupazione

30 settembre 2019

La situazione della Fiera di Forlì è da tempo oggetto di preoccupazione da parte dei lavoratori e dei sindacati.

Nello scorso mese di maggio fu sottoscritto un verbale tra Fiera di Forlì Spa e Comune di Forlì per procedere all'affitto di ramo d’azienda a Fiere di Parma Spa, grazie anche a finanziamenti messi a disposizione della Regione Emilia-Romagna e con l'obiettivo della tutela occupazionale. Da allora c'è stato il cambio dell'Amministrazione comunale, ma nessun passo in avanti, malgrado i sindacati abbiano invato una richiesta d'incontro. Anzi, recenti notizie di stampa hanno riacceso le preoccupazioni: i sindacati sollecitano la riapertura del confronto con il Comune di Forlì e Fiera di Forlì altrimenti si attiveranno tutte le azioni del caso.

Il Resto del Carlino Forlì - Il comune ci spieghi

Il Resto del Carlino Forlì - Fiera a pezzi, l'ora della vendita

Il Resto del Carlino Forlì - Tra i padiglioni perdite d'acqua e sporcizia

Il Resto del Carlino Forlì - Inquirenti ancora al lavoro sulle carte requisite in comune