Partito il confronto con il sindacato sulla manovra.

8 ottobre 2019

"L'intervento sul cuneo fiscale è importantissimo, va fatto" così Annamaria Furlan, segretaria generale della Cisl, ha affermato ieri al termine dell'incontro a Palazzo Chigi tra i sindacati e il governo sulla manovra finanziaria.

"Diciamo che da oggi ufficialmente è iniziato il nostro confronto sulla legge finanziaria, la prima cosa che abbiamo precisato è che il tavolo di confronto è questo perché ogni giorno leggiamo sui giornali e sentiamo in televisione le dichiarazioni di tanti che parlano della Finanziaria". Da ieri sono stati costituiti dei tavoli tecnici di confronto tra le proposte sindacali contenute nella piattaforma e le disponibilità del Governo.

Domani, 9 ottobre, si terrà a Milano un'assemblea unitaria di delegati e dirigenti per sostenere le richieste di CISL, CGIL e UIL.
www.cisl.it

Annamaria-Furlan-7-10-2019-play.JPG