• Un numero verde contro il caporalato in agricoltura

Welfare aziendale: in Romagna 1 lavoratore su 5 riceve il premio in busta paga

11 ottobre 2019

“I dati più recenti confermano che, in Romagna, neppure un lavoratore su cinque riceve il premio di produttività, per un importo medio di 875,60 euro. Un importo annuale contrattato tra sindacati e imprese e che tiene conto dell'andamento dell'azienda ed è regolato dai contratti integrativi aziendali”.

E’ quanto dichiarato da Francesco Marinelli (segretario generale CISL Romagna) a seguito di uno studio realizzato da CISL Romagna, che conferma l’importanza della contrattazione aziendale sostenuta anche dai recenti vantaggi fiscali che costituiscono una spinta ulteriore alla diffusione del welfare nella contrattazione.

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FAI

“FAI BELLA L’ITALIA”

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA

"Fare scuola insieme"

Devi stipulare un contratto...

Devi stipulare un contratto di locazione? Sei inquilino e hai bisogno di informazioni?