• Corso di preparazione a futuri concorsi per Agenti di Polizia Locale

Stefano Bonaccini confermato presidente

27 gennaio 2020

La conferma di Stefano Bonaccini a presidente della Regione Emilia-Romagna permetterà di riprendere il confronto con i sindacati, che in questi anni aveva consentito di affrontare diversi problemi trovando soluzioni positive, a cominciare dal lavoro.

Ora occorre guardare più lontano e in particolare per la Romagna occorre migliorare la qualità delle imprese e del lavoro, affrontare la questione della non autosufficienza degli anziani, individuare e realizzare le infrastrutture prioritarie, procedere alla loro continua manutenzione.

Auguri al presidente Bonaccini e il sindacato svolgerà come sempre la sua azione di sollecitazione e partecipazione al fine di mantenere una comunità coesa e accogliente.