CISL ROMAGNA

Ultime News

La CISL cresce in Romagna

13 febbraio 2020

La chiusura dei dati di tesseramento del 2019 è positiva per la CISL Romagna, che ha 782 nuovi associati rispetto all'anno precedente, segnando una crescita di quasi l'1% (0,96%).

"Le persone riconoscono a CISL Romagna qualità e affidabilità dei suoi operatori, sia per i propri bisogni nell'ambito del lavoro, sia per le loro necessità nei servizi fiscali, previdenziali e di altro tipo che offriamo nelle nostre 48 sedi presenti in tutta la Romagna" così Francesco Marinelli, segretario generale CISL Romagna, riassume i numeri 2019 del sindacato che guida.

Infatti con 82.278 iscritti, CISL Romagna è seconda in regione solo alla CISL Emilia Centrale, che comprende le province di Modena e Reggio Emilia, ed è la tredicesima struttura della CISL in Italia, considerando, però, che le sedi sindacali presenti nelle città metropolitane hanno numeri elevati di iscritti perché agiscono su ampi bacini di lavoratori e abitanti.

Crescono anche gli associati cislini in regione, che raggiungono quota 313.956 (+ 3.055), e a livello nazionale con 4.079.490 iscritti (+ 28.810), confermandosi il secondo sindacato italiano.

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FAI

“FAI BELLA L’ITALIA”

“FAI BELLA L’ITALIA”
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA

"Fare scuola insieme"

Link utili