• FELSA CISL organizza corsi di formazione in area amministrativa

Case di riposo: l'AUSL Romagna faccia chiarezza

14 aprile 2020

Le organizzazioni sindacali CISL, CGIL e UIL riminesi scrivono al Direttore Generale AUSL Romagna Marcello Tonini.

“I dati sui contagi e i decessi avvenuti nelle strutture residenziali per anziani, confermano quanto sia stato e sia necessario, data la natura di questi luoghi, riservare una attenzione specifica alle case di riposo.
Lo diciamo per la fragilità che è la condizione precipua degli ospiti di queste strutture, ma anche per la salute e la sicurezza delle persone che vi lavorano".

Con la lettera al Direttore Generale, le organizzazioni sindacali chiedono di convocare un incontro alla presenza dei Distretti Nord e Sud per affrontare le problematiche presenti e conoscere nel dettaglio quali percorsi sono stati attivati per prevenire e fronteggiare l’emergenza pandemia.

Corriere Romagna

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FNP

Pensioni: dare certezze a...

Pensioni: dare certezze a lavoratori e pensionati