Ripartire insieme, in sicurezza

12 maggio 2020

“A due mesi dalla chiusura totale, tutti abbiamo desiderio di ripartire. – ha dichiarato Francesco Marinelli (Segretario Generale Cisl Romagna) sulle pagine de “Il Momento” – ma come sindacato la nostra priorità, insieme alla salvaguardia dell’occupazione, è la salute e sicurezza dei lavoratori. La nostra economia deve ripartire dalla sostenibilità ambientale, dalla ricerca e innovazione, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro e dal nostro sistema sanitario pubblico".

"Anche nei giorni più difficili di chiusura totale il sindacato si è dimostrato ancora una volta un presidio fondamentale per iscritti e lavoratori, telefonicamente ma anche tramite social ed e-mail . - conclude Marinelli – Un presidio importante anche nella nuova fase che ci aspetta, per superare tutti insieme questa emergenza".