CISL ROMAGNA

Ultime News

  • Home
  • News
  • News
  • Lavoratori agricoli: oltre il 90% è precario, ma...

Oggi prof in piazza

12/03/2019

Di solito sono gli studenti a scendere in piazza, questa volta volta lo faranno i docenti ed il personale tecnico, senza interrompere la loro importante funzione educatrice verso i ragazzi e con senso di responsabilità nei confronti delle loro famiglie.

Così afferma Giancarlo Garoia, segretario generale CISL SCUOLA Romagna, nel presentare la manifestazione che si terrà oggi, martedì 12 marzo dalle ore 14.30 alle 16.30, proprio davanti all’Ufficio Scolastico Territoriale (viale Salinatore a Forlì).

Il sit in coinvolge tutti i docenti e il personale tecnico, cosiddetto ATA, delle scuole statali della provincia di Forlì-Cesena, ed è organizzato dai sindacati della scuola di CGIL CISL UIL di Forlì-Cesena, con l’adesione anche dei sindacati autonomi.

La manifestazione – conclude Garoia - intende sostenere questa piattaforma unitaria di richieste con l’obiettivo di arrivare alla soluzioni di problemi che riguardano la dignità nel lavoro delle persone e l’aspetto più delicato della nostra società: l’educazione dei giovani.

Comunicato stampa

Corriere Romagna

Il resto del carlino

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Il lavoratore di frontiera

Il lavoratore di frontiera
Rimini Forlì FISASCAT

Lavoro domenicale, c'è l'accordo...

Lavoro domenicale, c'è l'accordo
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FILCA

Dieci anni di edilizia in...

Dieci anni di edilizia in Romagna

Link utili