CISL ROMAGNA

Ultime News

  • Home
  • News
  • News
  • Emergenza Coronavirus: garantire l'incolumità delle lavoratrici e dei lavoratori del commercio e della distribuzione

Coronavirus Cgil, Cisl e Uil lanciano una sottoscrizione per sostenere la sanità pubblica ed i reparti di terapia intensiva

20 marzo 2020

Le segreterie nazionali di CGIL, CISL e UIL hanno deciso, in accordo con il Commissario straordinario per l’emergenza COVID19 e con la Protezione Civile, atti concreti per aiutare in maniera tangibile chi è in prima linea nell'emergenza coronavirus e testimoniare il sostegno di lavoratori, pensionati e di tutto il sindacato confederale al Sistema Sanitario Nazionale.

È stato aperto un conto corrente bancario - Monte dei Paschi di Siena IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670 con causale: Aiuta chi ci aiuta - su cui far pervenire le sottoscrizioni di singoli cittadini, lavoratori e pensionati, luoghi di lavoro e leghe dei pensionati. Il ricavato sarà interamente versato alla Protezione Civile per il potenziamento dei reparti di terapia intensiva e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale.

Nei prossimi giorni sarà versato un primo contributo di 200 mila euro da parte delle tre confederazioni nazionali, a cui si aggiungeranno ulteriori donazioni che potranno arrivare da parte di altre strutture sindacali di categoria e del territorio.

www.cisl.it

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIT

Porto di Ravenna: serve più...

Porto di Ravenna: serve più coordinamento per la sicurezza dei lavoratori
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza CISL SCUOLA

Non siamo contro la didattica...

Non siamo contro la didattica a distanza
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FP

Grave carenza di mascherine,...

Grave carenza di mascherine, guanti e camici per i sanitari

Link utili