CISL ROMAGNA

Ultime News

  • Home
  • News
  • News
  • Assegno nucleo familiare 2021 e Assegno temporaneo per figli minori

Per il tuo 730/2022 rivolgiti al CAF CISL

Chiama il numero verde:

800948888.jpg

Puoi prenotare anche on-line su Prenota subito

Attraverso il servizio Prenota un appuntamento è possibile fissare un appuntamento con la sede Caf Cisl che ti è più vicina per ricevere assistenza nella presentazione della dichiarazione dei redditi (modello 730, modello Unico) o per altri adempimenti.

Prenota subito
Clicca su "Prenota subito", scegli la sede che ti è più vicina, il servizio che desideri prenotare e la data dell'appuntamento.

Al termine della prenotazione riceverai da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una email con un promemoria dell'appuntamento e, con un semplice clic, potrai a questo punto confermare la prenotazione.

IMPORTANTE

Ricorda: hai 4 ore di tempo per confermare la prenotazione! Se non hai ricevuto la mail di conferma, controlla la cartella Spam: la mail potrebbe essere lì.

I servizi che possono essere prenotati online variano a seconda della sede prescelta. Se non trovi il servizio che ti interessa tra quelli selezionabili, contatta la sede per chiedere informazioni. Trovi il numero di telefono e la mail nella sezione sedi CAF CISL del sito.

Se sei un pensionato e ti rivolgi a noi per il 730, non preoccuparti della Certificazione Unica: te la daremo noi.

Anche se non hai più un datore di lavoro o sei una colf, puoi presentare il 730: sarà l'Agenzia delle Entrate a rimborsarti il credito. Se invece dal 730 risulterà un debito saremo noi a predisporre i modelli per il versamento.

PRENOTA SUBITO

Scarica l'elenco dei documenti per il 730 2022

Delega alla consegna per conto di altra persona

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FAI

Siglato il rinnovo del contratto...

Siglato il rinnovo del contratto dei lavoratori agricoli
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FIT

Emilia Romagna: firmato il...

Emilia Romagna: firmato il patto regionale per il trasporto pubblico locale

Link utili