
La FIM-CISL Romagna conquista tre seggi RSU Pronto Intervento H 24 srl sede di Rimini
12 giugno 2021
La Fim-Cisl Romagna conquista tre seggi RSU in Intervento Pronto h 24 srl sede di Rimini
In data 8, 9 e 10 giugno 2021 si sono svolte le elezioni della RSU in Intervento Pronto H 24 SRL (Rimini – RN). La FIM CISL Romagna conquista tre seggi dei tre disponibili nella RSU con i suoi candidati Angelini Alessandro, Cespi Alberto e Gottardo Paolo.
“Per la FIM CISL Romagna è un risultato davvero importante - dichiara Alice Strada FIM-CISL Romagna Area Sindacale Territoriale di Rimini -, ottenuto in una azienda facente parte di un gruppo significativo del territorio nonché sul mercato italiano come il Gruppo SGR.
La conferma che il sindacato è fondamentale nella tutela dei lavoratori e del lavoro, e che la FIM, come testimonia il forte consenso, ha saputo ben rispondere alle richieste e ai bisogni dei lavoratori. Continueremo ad impegnarci nell’affrontare e trovare soluzioni alle sfide che si presenteranno nei prossimi anni.
Ringraziamo Angelini Alessandro, Cespi Alberto e Gottardo Paolo per la disponibilità a mettersi in gioco e tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno espresso la loro preferenza alla nostra organizzazione attraverso il loro voto”.
FIM-CISL Romagna
Alice Strada