CISL ROMAGNA

Ultime News

Confermato Massimo Giungi alla guida della SLP CISL Romagna

30 novembre 2021

Si è svolto nella giornata di ieri il 3° Congresso del Sindacato dei lavoratori postali della CISL Romagna

E’ stato confermato il segretario uscente Massimo Giungi che, coadiuvato da Francesca Marchese e da Danilo Mezio quali membri di segreteria, guiderà l’SLP nei prossimi quattro anni.

L’evento ha visto la partecipazione di 43 delegati eletti nei luoghi di lavoro territoriali, in rappresentanza di tutte le iscritte e gli iscritti del territorio.

Si è trattato di un Congresso animato da alcune comprensibili preoccupazioni sulle prospettive del lavoro ma anche da molto entusiasmo e partecipazione, per la consapevolezza del ruolo imprescindibile che un sindacato moderno come l’SLP è chiamato a svolgere per la tutela dei diritti dei lavoratori.

Presidenza congresso SLP CISL Romagna.jpg

Nella foto da sinistra: Mauro Castellani (Segretario Regionale SLP CISL Emilia-Romagna), Massimo Giugi (Segretario SLP CISL Romagna), Danilo Mezio (componente di segreteria SLP CISL Romagna), Francesca Marchese (componente di segreteria SLP CISL Romagna), Francesco Marinelli (Segretario Generale CISL Romagna)

Altre News

Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Contributo di autonoma sistemazione...

Contributo di autonoma sistemazione (Cas): via alle richieste per chi ha dovuto lasciare la casa
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza

Atlante della Romagna - Un...

Atlante della Romagna - Un territorio che cambia
Rimini Forlì Cesena Ravenna Faenza FNP

Le pensioni romagnole si confermano...

Le pensioni romagnole si confermano le più basse in Emilia-Romagna

Link utili