Grande risultato della FIM-CISL Romagna in Indel B spa e in Condor B srl

17 novembre 2022

La FIM-CISL Romagna raddoppia la rappresentanza in Indel B spa e rientra in Condor B srl

La FIM-CISL Romagna passa da un RSU a due RSU presso lo stabilimento Indel B Spa di Sant’Agata Feltria. Lo stesso vale per la quota di RLS (due RLS da uno che era) e rientra in Condor B Srl con un RSU/RLS. Azienda sindacalizzata, che vede una crescita al proprio interno delle Organizzazioni Sindacali e che ha riscontrato una partecipazione tale dei lavoratori da superare in prima battuta lo scoglio del quorum del 50% più uno degli aventi diritto al voto.

Il Gruppo Indel B Spa, leader nella fornitura di sistemi di raffreddamento e refrigerazione per veicoli, alberghi, navi da crociera ed esperienze di viaggio outdoor, rimane un punto di riferimento per i lavoratori della provincia di Rimini e non solo. Gruppo in espansione di cui l’azienda Condor B Srl entra a far parte nel 1992 e da allora ha vissuto un trend costante di sviluppo nel settore della produzione di semilavorati e prodotti finiti conto terzi.

“E’ un grande risultato quello della FIM-CISL Romagna - afferma Alice Strada sindacalista della FIM CISL Romagna - una grande soddisfazione per tutta la squadra della FIM-CISL Romagna, grazie ai delegati che si sono messi in gioco e ai lavoratori che sono andati alle urne. In un periodo come questo in cui il Sindacato sembra perdere di valore e attualità, questa risposta dà energia e buoni propositi per continuare e migliorare il lavoro già intrapreso da tempo”.