Elezioni sindacali in Flash Control la FIM CISL è il primo sindacato

Tag: , ,

Elezioni sindacali in Flash Control la FIM CISL è il primo sindacato

Lunedì 1°luglio si è svolta la prima elezione della rappresentanza sindacale nell’azienda Flash Control a Bora di Mercato Saraceno, azienda specializza in trattamenti termici a resistenza, ad induzione ed a aria calda e controlli non distruttivi convenzionali. L’elezione ha visto la FIM CISL Romagna raggiungere oltre l’80% del consenso.
Massimo Fusai è stato il candidato della FIM più votato in assoluto aggiudicandosi un seggio RSU e quello RLS, seguito Giorgio Bertozzi con il secondo seggio RSU, sempre per la FIM CISL.

“Questa elezione – afferma Giacomo Gasperoni sindacalista della FIM CISL Romagnasegna un passaggio importante in una realtà presente da anni sul territorio e dove i lavoratori hanno acquisito una professionalità specifica. Come FIM CISL Romagna siamo davvero contenti del risultato raggiunto e ringraziamo i lavoratori per aver creduto nei nostri candidati e nelle nostre proposte. La rappresentanza sindacale sarà inizialmente incentrata su un canale di dialogo e confronto, volto a dare evidenza e soluzioni alle problematiche che i lavoratori devono quotidianamente affrontare in un comparto di lavoro con peculiarità importanti.”