Skip to main content

RSU ed RLS in Rinieri SRL: FIM CISL Romagna elegge 2 rappresentanti


Tag: ,

19 ottobre 2023

Nella giornata di martedì si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU ed RLS in Rinieri Srl che ha visto una elevata affluenza al voto delle lavoratrici e lavoratori.

La Rinieri Srl he progetta e produce un’ampia gamma di attrezzature per vigneto e frutteto, pensate per rispondere ad ogni esigenza del mondo agricolo servendo oltre 60 paesi in tutto il mondo.

La partecipazione al voto da parte dei dipendenti è stata molto alta, sintomo per cui la Rsu costituisce un importante ruolo di rappresentanza e tutela delle lavoratrici e lavoratori.

Risultano eletti nella RSU: Mazzavillani Luca (che acquisisce il ruolo di Rls) e Fabbri Matteo per la FIM-CISL Romagna e Pulcino Pompeo per la FIOM-CGIL di Forlì- Cesena.
Ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratrici che, con il loro voto, consegnano un forte mandato ai loro rappresentanti.

Un grazie a tutti i candidati e le nostre congratulazioni alla neoeletta RSU con la quale inizieremo sin da subito a lavorare per migliorare le condizioni di lavoro economiche e normative.

Fra i primi impegni con la Direzione Aziendale vi è la necessità di chiedere un incontro al fine di avere informazioni e delucidazioni in merito alla situazione del settore in cui l’azienda il quale sta attraversando un periodi di flessione

Riccardo Zoli FIM-CISL Romagna
Nicolas Brighi FIOM-CGIL Forlì-Cesena



Condividi sui social!
Notizie correlate